top of page

L'AZIENDA
AISICILY

Benvenuti in AI SICILY, la prima realtà in territorio siciliano a occuparsi di aumentare la customer experience dei propri clienti attraverso le nuovissime tecnologie legate all'intelligenza artificiale. Siamo appassionati di innovazione e siamo qui per aiutare le aziende a trasformare la loro interazione con i clienti in qualcosa di straordinario.

Ci specializziamo nell'utilizzo dei nostri Totem Pubblicitari Touch Screen, che consentono integrazioni di differenti software per migliorare il livello pubblicitario e assistere i clienti nei loro settori specifici. Grazie all'algoritmo di Intelligenza Artificiale che alimenta i nostri totem, un avatar con sembianze umane sarà in grado di interloquire, assistere, rispondere, proporre, mostrare e registrare dati dei clienti con chiunque si trovi di fronte.

Ciò che ci distingue dai nostri concorrenti è la cura che mettiamo nell'assistenza pre e post vendita. Amiamo il nostro lavoro e ci impegniamo a fornire un'esperienza straordinaria ai nostri clienti. Siamo qui per supportare ogni tipo di azienda nello sviluppo di progetti innovativi su misura, utilizzando tutti i mezzi tecnologici a nostra disposizione. Oltre ai Totem Pubblicitari Touch Screen e all'algoritmo di Intelligenza Artificiale, creiamo anche qualsiasi tipo di sito web aziendale, chatbot dotate di Intelligenza Artificiale e video brand di impatto.

La nostra missione è quella di aiutare le aziende a creare connessioni significative con i propri clienti, offrendo soluzioni innovative e personalizzate. Siamo orgogliosi dei nostri prezzi concorrenziali, che permettono a chiunque di acquistare un Totem Pubblicitario per mostrare i propri servizi o quelli di terzi ai propri clienti.

Siamo pronti a mettere la nostra esperienza e la nostra passione al tuo servizio.

Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti a migliorare la tua customer experience e raggiungere nuovi livelli di successo nel tuo settore.

Gaia

Noi

Massimiliano e Sebastian.

Massimiliano, 38 anni,

con tanta esperienza nelle

Pubbliche Relazioni è il nostro

Direttore Commerciale, colui che più di tutti porterà in ogni angolo della Sicilia la nostra Tecnologia.

-------------------------------------------------

Sebastian, 42 anni,

tecnico di professione con tanta esperienza imprenditoriale alle spalle, sarà il nostro Direttore Amministrativo , colui' che si occuperà di ogni piccolo aspetto aziendale per fare in modo che questa azienda diventi una presenza importante sul territorio.

Gaia

Mission

La Mission della nostra azienda di Intelligenza Artificiale è quella di distribuire prodotti innovativi che possano essere utilizzati in ogni settore per aumentare la propria efficienza e la "customer  experience" dei propri clienti.

Crediamo che l' Intelligenza Artificiale sia una tecnologia fondamentale per il futuro "presente" e vogliamo essere in prima linea nello sviluppo e distribuzione di soluzioni che possano aiutare le aziende a diventare più competitive.

AI SICILY si impegna a distribuire prodotti che siano di facile utilizzo e che possano essere integrati in modo trasparente nei processi aziendali esistenti.

Ci impegniamo inoltre a lavorare in stretta collaborazione con i nostri clienti per comprendere le loro esigenze e creare quindi soluzioni personalizzate per aiutarli a raggiungere i propri obbiettivi.

Logo AI SICILY
Totem Bifacciale AI SICILY

Vision

La nostra Vision e' quella di diventare il principale fornitore di prodotti di Intelligenza Artificiale nel territorio Siciliano. Territorio nel quale abbiamo deciso di ritornare in quanto crediamo nel grande potenziale messo a disposizione da questa terra.Siamo convinti che l' AI rappresenti il presente e vogliamo essere al fianco delle aziende che vogliono sfruttare al massimo le sue potenzialità.Ci impegniamo ad offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità che possono essere utilizzati in svariati settori, dalle aziende produttrici, all' intrattenimento, dalla finanza alla sanità.Ci terremo sempre aggiornati sui nuovi sviluppi tecnologici, per garantire ai nostri clienti accesso alle tecnologie più avanzate.

bottom of page